< Costruzioni

Case e ville private

Con il legno massiccio BBS si realizzano case che soddisfano ogni normativa edilizia, raggiungendo insieme alta sicurezza, alto comfort e un consumo energetico molto ridotto.
Due pannelli in legno BBS a 3 e 7 strati

Prestazioni e sicurezza eccezionali

Il legno massiccio BBS è un materiale da costruzione eccellente per la sua leggerezza, resistenza ai carichi e la sua elasticità. Questi fattori permettono di realizzare costruzioni con ottime prestazioni in termini di sicurezza antincendio e antisismica.

comfort termico del legno x-lam BBS

Il comfort di un materiale naturale al 100%

Il legno è una materia prima naturale e rinnovabile ed è il simbolo per eccellenza di un abitare in armonia con l’ambiente.
I benefici che il legno massiccio BBS apporta alla salute e al benessere delle persone sono molto ampi; l’isolamento termico, acustico e la temperatura delle superfici prossima a quella dell’ambiente danno una tangibile sensazione di benessere. La regolazione naturale dell’umidità crea un’aria più salubre, ostacola la creazione di muffe e attira meno polveri.

Condominio in legno 5 piani con pannelli fotovoltaici a Piossasco

Libertà di progettazione, cantieri veloci e puliti

L’utilizzo di pannelli prefabbricati non limita in nessun modo la libertà di progetto, permette anzi di disegnare facilmente schemi irregorali approfittando della resistenza strutturale degli elementi. Le operazioni in cantiere sono molto veloci e tagliano la necessità di acqua e tempi di aciugatura tipici dei sistemi costruttivi in cemento, permettendo costi molto competitivi.

Ogni tipo di costruzione

Con i pannelli prefabbricati in legno BBS è possibile costruire qualsiasi tipo edificio

Mozzone Building System è un marchio di Gruppo Mozzone

2011 - 2017 - Tutti i diritti riservati
Alcune immagini presenti su questo sito sono di proprietà di Binderholz GmbH
Informativa Privacy e Cookie

Sito web realizzato da xluve studio
Consulenza web & seo Toni Guga

logo design Tonydigrigi

Rimani sempre aggiornato sulle nostre attività. Iscriviti alla nostra newsletter. iscriviti