< Costruzioni

Sopraelevazioni in legno e ampliamenti

La leggerezza e resistenza del legno massiccio BBS lo rendono un materiale ideale per sopraelevare qualsiasi genere di costruzione. L'alto isolamento termico e la pulizia e velocità del cantiere rafforzano i motivi si questa scelta.

Leggerezza e resitenza strutturale, prestazioni e sicurezza eccezionali

Leggerezza, resistenza ai carichi ed elasticità sono caratteristiche cruciali per la scelta del materiale con cui costruire una sopraelevazione. A queste si aggiungono le prestazioni eccellenti del legno x-lam BBS in termini di sicurezza antincendio e antisismica.

news120823_scarperia_22

Alto risparmio energetico e operazioni in cantiere veloci a prezzi competitivi

L’eccezionale isolamento termico del legno BBS permette un alto risparmio energetico in tutte le sopraelevazioni e ampliamenti in legno, facilitando il mantenimento del calore in inverno e del fresco in estate. Le operazioni in cantiere non richiedono l’uso di acqua e i tempi di stagionatura del materiale tipici delle costruzioni in calcestruzzo, il cantiere risulta quindi pulito, efficiente, veloce, e i tempi di realizzazione vengono drasticamente tagliati.

Ambienti salubri e basso impatto ambientale

La regolazione dell’umidità e le caratteristiche di traspirazione del legno massiccio creano ambienti salubri, impediscono il formarsi di muffe e allontanano le polveri. A questi vantaggi si unisce il fatto che il legno è un materiale interamente riciclabile e rinnovabile, la cui produzione non ha impatti negativi sull’ambiente.

Ogni tipo di costruzione

Con i pannelli prefabbricati in legno BBS è possibile costruire qualsiasi tipo edificio

Mozzone Building System è un marchio di Gruppo Mozzone

2011 - 2017 - Tutti i diritti riservati
Alcune immagini presenti su questo sito sono di proprietà di Binderholz GmbH
Informativa Privacy e Cookie

Sito web realizzato da xluve studio
Consulenza web & seo Toni Guga

logo design Tonydigrigi

Rimani sempre aggiornato sulle nostre attività. Iscriviti alla nostra newsletter. iscriviti