Ampliamento con autorimessa a Cherasco
Mozzone Building System apre a Cherasco un nuovo cantiere in legno BBS. Si tratta di un ampliamento con autorimessa per una villa già esistente e costruita in muratura tradizionale. L’ampliamento verrà rivestito e verniciato per essere perfettamente integrato con la parte preesistente, dimostrando quanto non sia vincolante da un punto di vista estetico l’utilizzo di pannelli in legno BBS sul risultato finale, permettendo un’integrazione visivamente perfetta con diverse tecniche costruttive.
L’ampliamento è stato progettato dall’arch. Chiesavecchia, ed è stato studiato dall’ufficio tecnico Mozzone Building System per il calcolo strutturale dei pannelli.
Il tutto è stato tagliato e preassemblato nello stabilimento di Savigliano ed è arrivato in cantiere già pronto per la posa.
Diario di bordo del cantiere
Trascina le foto a destra / sinistra per scorrere il diario, oppure clicca sulle frecce ai lati
- Apertura Cantiere e posa della struttura portante in BBS
-
-
-
- Terminata la posa dei muri perimetrali e del tetto, si è passati ai rivestimenti esterni. I Muri sono rivestiti con un cappotto in finitura bianca, mentre il tetto è stato rivestito con tradizionali coppi e grondaie in rame.
-
-
-
-
-
Servizi su questo cantiere
Cosa abbiamo curato
- Calcolo Strutturale
- Taglio dei Pannelli e Travi con Macchine CNC
- Pre-assemblaggio dei Pannelli in Stabilimento
- Trasporto dei Pannelli e Travi in Cantiere
- Assistenza in Cantiere