Il legno massiccio BBS è un materiale da costruzione eccellente per la sua leggerezza, resistenza ai carichi e la sua elasticità. Questi fattori permettono di realizzare costruzioni con ottime prestazioni in termini di sicurezza antincendio e antisismica.
Il legno è una materia prima naturale e rinnovabile ed è il simbolo per eccellenza di un abitare in armonia con l’ambiente.
I benefici che il legno massiccio BBS apporta alla salute e al benessere delle persone sono molto ampi; l’isolamento termico, acustico e la temperatura delle superfici prossima a quella dell’ambiente danno una tangibile sensazione di benessere. La regolazione naturale dell’umidità crea un’aria più salubre, ostacola la creazione di muffe e attira meno polveri.
Approfondisci gli aspetti di comfort e sostenibilità delle costruzioni in legno
L’utilizzo di pannelli prefabbricati non limita in nessun modo la libertà di progetto, permette anzi di disegnare facilmente schemi irregorali approfittando della resistenza strutturale degli elementi. Le operazioni in cantiere sono molto veloci e tagliano la necessità di acqua e tempi di aciugatura tipici dei sistemi costruttivi in cemento, permettendo costi molto competitivi.
Approfondisci:
La tecnologia del legno BBS >
Con i pannelli prefabbricati in legno BBS è possibile costruire qualsiasi tipo edificio
2011 - 2024 - Tutti i diritti riservati
Alcune immagini presenti su questo sito sono di proprietà di Binderholz GmbH
Informativa Privacy e Cookie
Sito web realizzato da xluve studio
Consulenza web & seo Toni Guga
logo design Tonydigrigi